+39 328-8354668 | info@vacanzebbpraiaamare.it

Regolamento

Indirizzo

Via Trieste, 87028 Praia a Mare
Calabria, Italy

Phone

+39 328 8354668

REGOLAMENTO SOGGIORNO

  • Il prezzo per il soggiorno nel nostro B&B comprende l'uso della stanza e del bagno, la prima colazione, la fornitura di asciugamani e lenzuola, l'uso della tv e dei condizionatori d'aria/pompe di calore e l'uso di tutti gli accessori bagno.
  • Le camere e il bagno di norma dovranno essere lasciati liberi entro le ore 10.30 per permettere il rassetto e la pulizia quotidiana e si prega di disporre i propri effetti personali in modo da consentirle agevolmente. Oltre detti orari non viene assicurata la pulizia giornaliera. Si raccomanda di usare gli appositi cestini, evitando di gettare alcunché nel W.C.

Il cambio biancheria da bagno verrà effettuato ogni 2 giorni, quello da letto ogni 3 giorni.
Il cambio biancheria straordinario non è incluso nel prezzo, come le pulizie straordinarie.

  • Per l’entrata e l’uscita dalla struttura non ci sono orari da rispettare, gli ospiti potranno uscire e rientrare a loro piacere.
  • All’interno del Bed & Breakfast non sono ammessi animali.
  • Non è altresì permesso, per motivi di Pubblica Sicurezza, agli ospiti di far accedere altre persone all’interno del Bed & Breakfast in qualsiasi orario.
  • All'interno della camera da letto o del bagno troverete tutto ciò di cui avete bisogno: coperte, cuscini, asciugamani, prodotti per l'igiene personale, etc. Per qualsiasi altra necessità non esitate a chiedere, faremo il possibile per accontentarVi.
  • É vietato fumare all’interno dei locali.
  • Si raccomanda di rispettare il silenzio nella fascia oraria 24:00-08:00. Si richiede gentilmente ai clienti di osservare un comportamento che non disturbi il riposo degli altri ospiti, moderando i toni delle conversazioni e l’uso della televisione o radio
  • Il cliente tratterrà le chiavi della propria camera per l’interno soggiorno. A fine permanenza, potranno essere riconsegnate al gestore.
  • Abbiamo a cuore la salute dell’ambiente; quando uscite ricordatevi di spegnere la luce delle camere, i condizionatori, TV, ed altri impianti.
  • Si declina ogni responsabilità per lo smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti di vostra proprietà.
  • Non si risponde di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture quali gas, elettricità acqua, linea telefonica o connessione ad internet non dipendenti dalla nostra volontà.

CHECK-IN
• La consegna delle stanze è prevista tra le 15:00 e le 20:00, Vi preghiamo comunque di comunicare l'orario previsto di arrivo almeno nella mattinata del giorno dell'arrivo stesso.
Si può anticipare, se possibile e comunque non prima delle 10:30, l'orario del check-in. Qualora la camera prenotata non fosse disponibile, si può completare il check-in con consegna dei documenti, potrete prendere le chiavi della camera ed eventualmente custodiremo i vs bagagli che poi ritroverete in stanza non appena la stessa sarà pronta.
• I signori Clienti sono invitati, al momento dell’arrivo, a fornire un documento di riconoscimento per la compilazione della schedina di P.S.

CHECK-OUT
• Si rammenta che, il giorno della partenza, le camere vanno lasciate libere entro le ore 11:00 per permettere la pulizia e la consegna ai nuovi arrivi.
• Eventuali riduzioni della durata del soggiorno saranno considerate cancellazioni. In caso di partenza anticipata sarà addebitato l’intero soggiorno prenotato.

COLAZIONE
• La colazione viene servita tra le ore 8.30 e le 10.00.
•  Al fine di garantire maggiori misure di salute e igiene,  il menu della colazione sarà in digitale con un’ampia scelta di prodotti e da compilare entro le 20 del giorno precedente.
• Vi preghiamo di segnalarci eventuali intolleranze ed allergie alimentari note, se non già segnalate al momento della prenotazione
• Nelle camere è sempre proibito preparare e consumare pasti.

REGOLAMENTO PRENOTAZIONI 

PRENOTAZIONI

  • La richiesta di prenotazione può essere fatta tramite una semplice e-mail o telefonicamente, riceverete da noi una mail o un messaggio di conferma dell'avvenuta ricezione, accompagnata da indicazioni delle modalità per il pagamento.
  • Il versamento della caparra può essere effettuato con Carte di Credito, tramite PayPal o bonifico bancario.
  • In caso di prenotazioni di minori, i genitori o tutori legali dovranno redigere modulo per autorizzare il soggiorno del soggetto minorenne all’interno della struttura, allegando copia del documento d’identità del genitore o del tutore, esonerando in questo modo la direzione ed i suoi incaricati/dipendenti/collaboratori da qualsiasi responsabilità.
    Potrete richiederci il modulo che provvederemo ad inviarvi tramite il contatto comunicato

CANCELLAZIONI
Le eventuali cancellazioni devono pervenire per iscritto (tramite e-mail o posta).

Le prenotazioni annullate saranno soggette a penali come di seguito riportato:

  • sino a 7 giorni prima della data d’arrivo la cancellazione sarà gratuita;
  • oltre tale termine dovrà essere corrisposto il 100% dell’ importo totale.
  • Eventuali riduzioni della durata del soggiorno saranno considerate cancellazioni.
  • In caso di "no show" o di partenza anticipata sarà addebitata una penale pari al 100% dell’intero soggiorno prenotato.

CHECK-IN
• La consegna delle stanze è prevista tra le 15:00 e le 20:00, Vi preghiamo comunque di comunicare l'orario previsto di arrivo almeno nella mattinata del giorno dell'arrivo stesso.
Si può anticipare, se possibile e comunque non prima delle 11:00, l'orario del check-in. Qualora la camera prenotata non fosse disponibile, si può completare il check-in con consegna dei documenti, potrete prendere le chiavi della camera ed eventualmente custodiremo i vs bagagli che poi ritroverete in stanza non appena la stessa sarà pronta.
• I signori Clienti sono invitati, al momento dell’arrivo, a fornire un documento di riconoscimento per la compilazione della schedina di P.S.

CHECK-OUT
• Si rammenta che, il giorno della partenza, le camere vanno lasciate libere entro le ore 11:00 per permettere la pulizia e la consegna ai nuovi arrivi.
• Eventuali riduzioni della durata del soggiorno saranno considerate cancellazioni. In caso di partenza anticipata sarà addebitato l’intero soggiorno prenotato.